Ristorante

Il buongiorno si vede dal mattino……. dove vi attende una fantastica colazione, servita nella spaziosa sala ristorante oppure nel terrazzo esterno.

RistoranteDelizieremo il vostro palato con un variegato buffet di pietanze dolci e salate: ciambelle, crostate e torte rigorosamente fatte in casa, croissant e muffin, frutta fresca di stagione e sciroppata, pane bianco, ai cereali ed integrale, affettati, formaggi, uova, succhi di frutta, yogurt, cereali, marmellate, biscotti………il tutto accompagnato da latte fresco di alta qualità, caffè espresso, the, squisiti cappuccini e cioccolate calde.

Il ristorante propone tutti i giorni piatti tipici della cucina mediterranea e della cucina internazionale, curati in ogni minimo dettaglio. Per il pranzo e la cena si potranno degustare a scelta tre menù (carne, pesce e vegetariano), accompagnati da un ricco e variegato buffet di antipasti, verdure, insalate, frutta e dolci. L’acqua naturale mineralizzata in caraffa è gratuita.

Lo chef Gabriele adora i bambini e le mamme possono stare tranquille: propone un menù a loro specificamente dedicato che riesce a sorprendere ogni palato. Si distingue anche per i suoi gustosi pranzi al sacco, che vi potranno stuzzicare durante le gite nell’entroterra o nei parchi tematici, ai pic-nic in spiaggia o all’Aquafan….Dedica, inoltre, particolare attenzione a chi soffre di intolleranze alimentari o segue determinati regimi alimentari.

 

SERATE A TEMA

Fiore all'occhiello della cucina dell’Hotel Etna*** sono le gustose cene a tema, che vengono proposte settimanalmente:

I SAPORI DELLA ROMAGNA: con un sottofondo musicale che accompagna i sapori ed i profumi del territorio, vi ritroverete in un’atmosfera retrò che ricorda la tradizione romagnola;

GRAN BUFFET DEL MARINAIO: tripudio di colori e sapori di mare dedicato a chi ama il pesce;

CENA CLANDESTINA: cena a buffet studiata per le famiglie e per stupire i più piccoli;

APERITIVO IN TERRAZZA: speciale e romantico aperitivo al tramonto, accompagnato da buona musica ed atmosfera casual, dove cocktail e vari stuzzichini fanno da cornice ed antipasto ad un’altra delle fantastiche cene proposte dallo chef.

BUFFET SOTTO LE STELLE: cena a buffet in giardino, casual ma romantica;

granbuffet del marinaio i sapori della romagna cena clandestina trionfo di frutta colazione